Torre del Greco, convegno su criminalità con il M5S
All’iniziativa parteciperanno gli Onorevoli grillini, Nuti e Gallo, ed il giornalista Gigi Di Fiore
02-04-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Domani, domenica 3 aprile, alle ore 17 presso la sala convegni dell'ex palestra Gil di Torre del Greco (via Vittorio Veneto), il giornalista e scrittore Gigi Di Fiore, il parlamentare M5S in Commissione Antimafia Riccardo Nuti, il deputato M5S in Commissione Cultura Luigi Gallo e il consigliere regionale M5S e segretario della Commissione speciale Anticamorra Vincenzo Viglione parteciperanno al convegno sulla criminalità organizzata "CaNOrra".
Elezioni politiche 2022. Il capolavoro politico di Luigi Gallo
Deus ex machina del Movimento 5 Stelle all'ombra del Vesuvio: eletti Mazzella (Senato), Amato e Di Lauro (Camera)
“L’intento dell’evento - spiegano gli organizzatori del MeetUp Amici di Beppe Grillo di Torre del Greco - è quello di parlare di criminalità organizzata da due differenti punti di vista, dal lato storico e sociologico e da quello istituzionale, analizzando, in particolare, il lavoro svolto dalle commissioni Antimafia di Camera e Senato. Lo scopo dell’iniziativa è quello di parlare ai giovani, per cercare di far comprendere il fenomeno malavitoso in tutte le sue forme. Dopo le relazioni, infatti, sarà aperto un dibattito con il pubblico”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"