“La Commissione Finanze della Camera ha accettato di ascoltare i risparmiatori truffati del crac Deiulemar nell’ambito dell’indagine conoscitiva sui rapporti tra banche e cittadini”. È quanto dichiara il deputato del Movimento Cinque Stelle Luigi Gallo. I grillini, in ufficio di presidenza della Commissione Finanza, hanno ottenuto l'audizione dei truffati della Deiulemar nell’ambito dell’indagine conoscitiva sui rapporti tra banche e cittadini.

“Il M5S – afferma Gallo – è dalla parte dei truffati. Dopo interpellanze urgenti, diverse interrogazioni, una richiesta di commissione d'inchiesta sul caso Deiulemar e numerose pressioni, riceviamo una prima risposta dalla commissione Finanze della Camera, mentre in Senato stiamo lavorando ad un'indagine specifica per Deiulemar. Le iniziative di protesta e le manifestazioni svolte finora, che mi hanno visto sempre schierato dalla parte dei truffati della Deiulemar, sono servite a mantenere alta l'attenzione a favore degli obbligazionisti che sono ormai ridotti in povertà”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"