Arrivano le prime risposte dell'Eav in merito alle richieste, pervenute da più parti, di maggiore attenzione ai viaggiatori diretti a Villa delle Ginestre, una delle due fermate della città di Torre del Greco, tagliate dal servizio fornito dalla Circumvesuviana lungo la linea Napoli Sorrento (l'altra è Via del Monte). Da domani, lunedì 21 marzo, infatti, l'Ente Autonomo Volturno ''ha disposto - come si legge in una nota diramata dall'azienda di trasporti - il ripristino di alcune corse delle linee Napoli Poggiomarino e Napoli -Torre del Greco via Centro Direzionale, in modo da aumentare l'offerta su Villa delle Ginestre nell'orario scolastico''.

Nello specifico saranno ripristinate le corse delle ore 7.23 da Napoli per Poggiomarino, quella delle ore 8.52 da Poggiomarino per Napoli, quella delle ore 10.38 da Napoli verso Torre del Greco; quella delle ore 11.25 da Torre del Greco per Napoli. ''Resta alta l'attenzione di Eav - viene spiegato sempre dalla società di trasporti - e l'impegno a verificare la fattibilità di ulteriori correttivi per incrementare le fermate a Villa delle Ginestre, consapevole del potenziale traino allo sviluppo turistico del territorio''.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"