Un altro lutto legato all'emergenza pandemica a Torre del Greco. Si tratta di una suora dell'Addolorata, convento molto conosciuto posto a ridosso del centro cittadino. La donna, suor Camilla, aveva 80 anni ed era ammalata da tempo di altre patologie. La scorsa settimana era risultata positiva al tampone del Covid-19 ma non aveva mai lasciato la struttura, dove è risultata contagiata un'altra consorella di 97 anni (entrambe erano state poste in isolamento).

Grande dolore tra i fedeli e i frequentatori della congregazione, che stanno tempestando i social di messaggi di ricordo in memoria suor Camilla. Con questo decesso salgono a nove i morti nella città vesuviana legati alla cosiddetta seconda ondata, con il totale complessivo che di decessi da inizio pandemia che si attesta ora a quota 29. Pesante anche il numero dei contagiati: con quelli registrati nella giornata di ieri, 48, il numero totale dei casi ancora attivi a Torre del Greco si attesta ora a 595, con 14 soggetti ospedalizzati. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"