Maxi discarica di rifiuti in via Tortora, sequestrata area di oltre 360 metri quadrati a Torre del Greco.

L’operazione è stata condotta nella tarda mattinata di ieri ed ha visto l’intervento congiunto di polizia e carabinieri, dallo scorso 26 febbraio in azione sull’ intero territorio cittadino.

Nello specifico, nel sito sottoposto a sequestro, gli agenti coordinati dal Comandante Salvatore Visone, e, i militari dell’Esercito hanno trovato diversi mezzi di fortuna, utilizzati, secondo le ricostruzioni del caso, dal proprietario dell’area, P. G., per trovare e raccogliere rifiuti solidi, RAE, ed altri di analoga specie che, in parte, erano smontati ed in parte re-immessi, in modo illecito, sul territorio.

Immediata la denuncia per attività di gestione di rifiuti non autorizzata. “Sono particolarmente soddisfatto – dichiara l’assessore all’ Igiene Urbana, Raffaele Arvonio – del lavoro svolto dal Comando di Polizia Municipale che sotto la guida del Comandante, Salvatore Visone, ha intensificato il controllo del territorio con azioni di prevenzione e repressione di illeciti amministrativi e penali. I cittadini torresi chiedono, a gran voce, di vivere una città sicura. Proprio in tal senso ed in tale dimensione si orienta la nostra azione amministrativa in un momento storico, oltretutto, particolare per l’intera città di Torre del Greco che ha, da poco, avviato il piano di raccolta differenziata del porta a porta”. ​

(foto: repertorio)


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"