Una lama lunga 27 cm e 150 euro in contanti di dubbia provenienza: sono gli “accessori” trovati addosso ad un ragazzino di Torre del Greco, appena 12enne, dalla polizia nel corso di una serie di controlli nella città corallina e nei paesi limitrofi di Ercolano, Portici e Volla.

L’arma è stata sequestrata mentre il ragazzo è stato affidato ai genitori. Ma c’è dell’altro: nel corso dei controlli effettuati, sono state fatte verifiche per la sicurezza stradale, svolte impiegando l’etilometro: denunciate quattro persone per guida in stato di ebbrezza, mentre un’altra persona è stata denunciata per guida senza patente. Denuncia scattata anche per un giovane che nascondeva in macchina 1,2 grammi di cocaina: dovrà rispondere di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Sempre nell’ambito delle perquisizioni per la ricerca di stupefacenti, i militari hanno proceduto al controllo di un bar di Torre del Greco, il cui titolare è stato sorpreso a tenere sotto al bancone modiche quantità di marijuana. Nel bar sono stati trovati altri due clienti che avevano marijuana addosso: per il commerciante è scattata la denuncia per agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti, mentre i 2 clienti sono stati segnalati come assuntori alla Prefettura di Napoli: stessa sorte per altre 37 persone sorprese, nell’arco dei 2 giorni di controlli effettuati nel weekend, con addosso modiche quantità di droga.

A torre del greco, infine, i carabinieri hanno deferito 2 soggetti per violazioni al codice della navigazione poiché sorpresi a condurre carrozze trainate da cavalli lungo l’arenile torrese.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"