Questa mattina gli agenti del commissariato di Torre del Greco hanno sgombrato i tre ragazzi  del comitato pro Maresca che si trovavano al quinto piano dell’ospedale in dismissione. Il tutto si è svolto con tranquillità. I giovani dopo lo sfratto sono stati condotti per l’identificazione presso il commissariato di via Sedivola.

Quanto è accaduto ha lasciato l’amaro in bocca agli attivisti, e ciò lo si evince dalle parole di Tony Di Donna, uno dei portavoce del comitato: "Siamo arrabbiati, perché dopo cinque anni di occupazione finalmente qualcuno si è preso le responsabilità e sono venuti a sgombrare, le persone che difendono il diritto alla salute". Nonostante questo duro atto di repressione- fanno sapere con una nota dal comitato  la lotta  non si ferma e già da oggi e  indetta un' assemblea straordinaria alle ore 18.00 nel cortile antistante l'ingresso della palazzina vecchia dell' Ospedale Maresca.

C.C.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"