Il giudice monocratico del Tribunale di Torre Annunziata, Mariaconcetta Criscuolo, ha spedito ai domiciliari Andrea Longobardi, 25 anni di Torre del Greco, arrestato sabato scorso dai poliziotti del commissariato di via Marconi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. Questo l’esito della direttissima di oggi a carico del giovane. Udienza chiusa in attesa del processo di metà novembre. Longobardi ha già chiesto al giudice lo sconto di un terzo della pena in abbreviato.

Il 25enne corallino, due giorni fa in via Cavour alle 11, alla vista degli agenti lasciò cadere dietro un’auto in sosta una busta di cellophane. Busta di plastica azzurra contenente 103 grammi di marijuana. Poi il ragazzo cercò di allontanarsi dalla macchina. Un atteggiamento più che sospetto. Per Longobardi, dopo l’interrogatorio in commissariato, scattò l’arresto convalidato solo oggi in direttissima.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"