Importante operazione dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco, che questa mattina stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di sette persone. Queste sono ritenute responsabili dell’omicidio di Vincenzo Montella e del figlio Gennaro, entrambi affiliati al clan ‘Ascione’, avvenuto il 15 gennaio del 2007 dopo un pedinamento in scooter durato circa dieci minuti.

A essere ritenuti responsabili sono sei esponenti del clan camorristico degli “Birra – Iacomino” ed il reggente del clan dei “Lo Russo” di Napoli - Miano, clan da sempre alleati nell’ambito dello scambio di killer e per la gestione del traffico di droga.

Secondo gli inquirenti l’agguato fu organizzato ed eseguito durante una delle più lunghe e sanguinose guerre di camorra: quella che per anni ha visto contrapposti gli “Ascione-Papale” ed i “Birra-Iacomino” che si contendevano il controllo degli affari illeciti sul territorio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"