Torre del Greco e Ercolano, scontri violenti e invasioni di campo: daspo per due tifosi
Mazze, caschi e bastoni per colpire gli avversari
03-03-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Daspo della durata di 4 anni nei confronti di un 30enne di Ercolano che lo scorso 14 settembre, durante l’intervallo dell’incontro di calcio A.C. Sant’Antonio Abate - A.S.D. Sporting Club Ercolanese presso lo stadio “Vigilante Varone”, insieme ad altri tifosi ercolanesi, aveva invaso il terreno di gioco per poi partecipare ai violenti scontri contro i supporters abatesi mediante l’utilizzo di cinghie, mazze, caschi e bastoni; per tale motivo, era stato denunciato per invasione di campo in occasione di manifestazioni sportive e rissa.
Torre del Greco. Coltiviamo la legalità: al multisala Corallo l’iniziativa con le scuole
Martedì 18 marzo, alle 9.30 spazio agli alunni e agli interventi istituzionali
L’uomo, inoltre, in occasione della partita A.S.D. Sporting Club Ercolanese- Ischia presso lo stadio “Caduti di Brema” del 18 dicembre scorso, era stato denunciato per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Ancora, un altro daspo, della durata di un anno, è stato emesso nei confronti un 25enne corallino che il 30 novembre scorso, al termine della partita Turris- Fidelis Andria presso lo stadio “Amerigo Liguori”, aveva colpito con dei pugni alcuni veicoli della tifoseria ospite, pertanto era stato denunciato.
Sondaggio
Risultati
