Una fuga di gas dai condotti della cucina. Poi l’esplosione che ha distrutto tutto, anche la vita di due anziani. Non c’è stato nulla da fare per Rodolfo Iovine e Anna Pagano, una coppia di anziani morti nel letto del loro appartamento di via Pisani a Torre del Greco, intorno alla mezzanotte.

Una terza persona è ricoverata al Cardarelli di Napoli, mentre altre due famiglie sono state sgomberate. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’esplosione avrebbe causato il crollo di una parete della camera da letto e un incendio nella palazzina. Sotto le macerie, i soccorritori hanno ritrovato i corpi senza vita dei due anziani. Oltre a loro, Rosa Pagano, sorella della vittima, è stata portata al reparto grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Abitava nell’appartamento confinante.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Torre del Greco e Ponticelli, che hanno disposto lo sgombero di altre due famiglie residenti al piano terra della stessa palazzina. Sull'episodio, la Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta volta a capire le cause della tragedia. Nelle prossime ore ci sarà un sopralluogo degli inquirenti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"