Torre del Greco, estorsione e rapina a disabile: due arresti nel napoletano
In manette 2 pregiudicati, operazione della Polizia
06-11-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si sarebbero introdotti con una stratagemma nella casa di un disabile, in quel momento in compagnia di un'altra persona, e dopo avere offeso i due, con fare intimidatorio avrebbero preteso la consegna periodica di una somma di denaro. Al rifiuto del disabile, l'avrebbero prima spinto e poi si sarebbero appropriati del suo portafogli contenente la somma di 200 euro in contanti, fino a strappargli di mano il telefono per evitare che questi potesse allertare le forze dell'ordine.
Pompei. Rapina al centro commerciale: arrestato il responsabile
L’aggressore strappò dalle mani della vittima una borsa, facendola cadere a terra: ora è in carcere
A distanza di sette mesi da quest'episodio, gli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, nei confronti di due soggetti, entrambi pregiudicati. Sono accusati di rapina ed estorsione aggravate, commessi in concorso tra loro. Decisive per le indagini sono risultate le attività di intercettazione portate avanti dai poliziotti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"