Torre del Greco: evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 36enne
L'uomo è accusato di evasione, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale
02-03-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è allontanato da casa nonostante fosse agli arresti domiciliari. Nei guai G.C, 36enne di Torre del Greco arrestato per evasione, lesioni, resistenza a Pubblico Uffciale e danneggiamento. L'uomo nel tentativo di sfuggire all'arresto ha aggredito fisicamente i poliziotti e danneggiato la portiera della volante.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno controllato l’abitazione di un uomo in largo Gabella del Pesce a Torre del Greco accertando che lo stesso si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto alla detenzione domiciliare per reati contro la Pubblica Amministrazione.
Torre del Greco. “Il mio nome è... donna”: l’iniziativa a Palazzo Baronale
L’evento durante la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne
Gli operatori, poco dopo, hanno rintracciato in via San Giuseppe alle Paludi l’uomo il quale, alla loro vista, si è avvicinato all’autovettura di servizio ed ha sferrato un calcio alla portiera lato guida; pertanto gli agenti, dopo una colluttazione e con il supporto di un’altra pattuglia, lo hanno bloccato.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"