Si ferisce tagliando la legna in casa e denuncia di essere stato vittima di un incidente stradale, mai avvenuto, a Torre del Greco per ottenere illecitamente un risarcimento dal Fondo Vittime della strada.

Ad architettare il tentativo di truffa, sventato dagli agenti della polizia di stato di Torre del Greco, un avvocato irpino di 56 anni che è stato denunciato. Il professionista è stato vittima dell'incidente domestico lo scorso 27 luglio: il giorno stesso si è fatto medicare le ferite nell'ospedale Rummo di Benevento. Il 30 luglio, invece, si è recato nell'ospedale Cardarelli dove ha denunciato di essere stato investito da un'auto che non gli aveva prestato soccorso. I poliziotti, durante gli accertamenti, hanno trovato il referto nell'ospedale di Benevento. Il professionista, messo alle strette, ha confessato il tentativo di truffa ed è stato denunciato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"