Torre del Greco. Follia allo stadio Liguori: presidente club Prima Categoria aggredito da tifosi
Picchiato sugli spalti un dirigente dell'Academy Puteolana - LA FOTO CHOC
01-11-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tifosi della squadra di casa picchiano sugli spalti il presidente della compagine ospite. È accaduto a Torre del Greco, sulle gradinate dello stadio Liguori, durante una partita di Prima Categoria, quella che vedeva opposte la locale Città di Torre e l'Academy Puteolana.
Dalle immagini diffuse sui social si vedono alcuni tifosi locali aggredire fisicamente il presidente della squadra ospite, colpendolo durante il match, in un clima di tensione e intimidazione.
“Sono stato aggredito a fine partita – ha raccontato Esposito attraverso il giornale PozzuoliNews24 – indossavo il gilet con il logo della società e mi hanno colpito. Ora sono in ospedale per una risonanza“.
L’episodio è avvenuto a gara terminata, quando – per cause ancora in corso di accertamento – sarebbe scoppiato un diverbio che è presto degenerato. Il dirigente è stato soccorso e accompagnato al pronto soccorso per le cure del caso. Sul posto sarebbero intervenute anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare i responsabili dell’aggressione.
Sondaggio
Risultati






