Torre del Greco. Fratelli d’Italia nomina i vertici
Cambio guida al vertice cittadino del partito in vista delle elezioni comunali del 10 giugno
31-03-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Alfonso Ancona nominato nuovo commissario di Fratelli d’Italia a Torre del Greco, Luca Alini sarà il suo vice.
Alfonso Ancona, 41 anni, laurea in Scienze Motorie, Master in Strategia e pianificazione degli Organismi Sportivi ed Eventi, scrittore e giornalista, impegnato professionalmente nello sport paralimpico come delegato regionale Fispes, già portavoce cittadino del partito di Giorgia Meloni.
A Boscoreale rinasce Fratelli d'Italia: 'Presto una sede in città'
Il Consigliere Campanile: 'L'obiettivo è creare un partito forte e partecipativo'
Con il cambio della guida del partito a livello provinciale, Ancona ha visto rinnovarsi la fiducia dal nuovo portavoce Nello Savoia: “Sono sicuro dell’impegno e della dedizione che metterà nell’assolvere questo ruolo. Grato della fiducia concessami, ringrazio i vertici regionali, provinciali e il direttivo locale. Da oggi, insieme a loro, continua il lavoro per costruire un’amministrazione stabile e competente per gli anni che verranno”.
Sono delegate al commissario cittadino tutte le incombenze relative alle prossime amministrative del 10 giugno, quali la formazione della lista di Fratelli d’Italia e le alleanze con gli altri partiti. Nel pieno delle sue funzioni di commissario cittadino, Alfonso Ancona ha nominato come suo vice Luca Alini, 36 anni, imprenditore, direttore artistico e conduttore radiofonico.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"