Torre del Greco, furto di energia elettrica: il bar di Antonio Di Donna estraneo alla vicenda
Tratti in inganno da un errore all'interno di una nota stampa giunta in redazione
14-05-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Vi scrivo nell’interesse del sig. Antonio Di Donna, titolare della pasticceria Antonio Di Donna con sede in Torre del Greco al largo Santissimo e della moglie, la signora Anna Esposito per invitarvi a rettificare ai sensi della legge sulla stampa, l’articolo pubblicato sul vostro sito al seguente link.
L’articolo è corredato da una fotografia che ritrae l’esercizio commerciale del mio assistito Antonio Di Donna e rende inequivocabile per il lettore l’identificazione dei titolari dell’esercizio commerciale. Orbene tale diffamatoria notizia è assolutamente destituita di fondamento poiché i miei assistiti non sono interessati da alcun procedimento penale né da alcuna misura restrittiva cautelare e godono della stima di lavoratori instancabili e integerrimi.
Avv. Luigi Torrese
****
Il bar pasticceria di Antonio Di Donna di Largo Santissimo è completamente estraneo alla vicenda relativa al furto di energia elettrica, illecito avvenuto in un altro bar di Torre del Greco e di cui abbiamo dato notizia ieri sul nostro sito.
La nostra redazione, purtroppo, è stata tratta in inganno da una nota stampa nel quale si fa riferimento ad un bar - pasticceria di Largo Santissimo i cui titolari, i coniugi Pasquale Balzano e Giuseppina Di Donna, sono stati arrestati per furto di energia elettrica. Avendo verificato che in Largo Santissimo c’è un unico bar e che, guarda caso, sull’insegna c’è lo stesso cognome della donna arrestata, abbiamo pubblicato la notizia.
In realtà Antonio Di Donna e il suo bar di Largo Santissimo sono completamente estranei alla vicenda che invece, ha interessato il bar di via del Corallo, 2 questo si di proprietà della coppia arrestata.
Il Direttore e la redazione de Lostrillone.tv si scusano con il signor Antonio Di Donna per l’errore commesso, errore però, come è evidente, di cui non abbiamo alcuna responsabilità.
Il Direttore
Catello Germano
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"