Un brutto ‘guaio’ quello che dovranno affrontare due coniugi, titolari di un bar pasticceria a Torre del Greco: i due sono stati infatti arrestati per furto di energia elettrica. Pasquale Balzano e sua moglie Giuseppina Di Donna avrebbero – secondo quanto accertato dai carabinieri e dai tecnici dell’Enel – manomesso il contatore del bar, riuscendo così ad abbassare i consumi del ben 75%, un po’ troppo, per far passare quella manovra inosservata.

E così. Dopo un controllo eseguito dai militari nell’esercizio commerciale dei due, marito e moglie sono stati accompagnati in caserma per le formalità di rito e poi direttamente agli arresti domiciliari. Dovranno poi rispondere al giudice, durante il processo con rito direttissimo, del perché di quella manomissione del contatore. Insomma, una spinosa questione che i due dovranno affrontare, dato che i consumi ‘illeciti’ ammontano a ventimila euro. 

***

Il bar pasticceria di Antonio Di Donna di Largo Santissimo è completamente estraneo alla vicenda relativa al furto di energia elettrica, illecito avvenuto in un altro bar di Torre del Greco e di cui abbiamo dato notizia ieri sul nostro sito (sulle colonne di questa pagina che abbiamo provveduto, nel frattempo, a correggere nel testo e nella foto).

La nostra redazione, purtroppo, è stata tratta in inganno da una nota stampa nel quale si fa riferimento ad un bar - pasticceria di Largo Santissimo i cui titolari, i coniugi Pasquale Balzano e Giuseppina Di Donna, sono stati arrestati per furto di energia elettrica. Avendo verificato che in Largo Santissimo c’è un unico bar e che, guarda caso, sull’insegna c’è lo stesso cognome della donna arrestata, abbiamo pubblicato la notizia.

In realtà Antonio Di Donna e il suo bar di Largo Santissimo sono completamente estranei alla vicenda che invece, ha interessato il bar di via del Corallo, 2 questo si di proprietà della coppia arrestata.

Il Direttore e la redazione de Lostrillone.tv si scusano con il signor Antonio Di Donna per l’errore commesso, errore però, come è evidente, di cui non abbiamo alcuna responsabilità.

Il Direttore

Catello Germano

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"