Gara di solidarietà a Torre del Greco per aiutare il piccolo Vincenzo di 12 anni, nato con un solo ventricolo e affetto da una cardiopatia congenita complessa. Indispensabile il trapianto, indispensabile una visita medica all'ospedale Sant'Orsola di Bologna dove ci sono i migliori esperti al mondo della sua patologia.

Per il viaggio in ambulanza servono 2mila euro, che vanno ad aggiungersi ai 150  della visita alle spese di soggiorno e ai farmaci. "Le sue cure sono dispendiose: prende fino a 11 compresse al giorno - spiega la mamma - Anche questo ennesimo viaggio della speranza mi costerà carissimo ma devo farlo se voglio garantirgli un futuro". 

Per raccogliere la cifra necessaria per consentire al giovane studente di continuare a sperare è partita una gara di solidarietá al bar Milù di via Litoranea dove è stato sistemato  un salvadanaio per raccogliere i soldi. Su Facebook alla pagina "Un cuore per Vincenzo" dove  le associazioni Gazi e Litoranea hanno promosso una raccolta fond devolveranno gli incassi alla famiglia dello studente per le donazioni è possibile contattare i genitori Francesco e Marianna.

C. C.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"