È ritenuto responsabile della gestione di una ‘piazza di spaccio’ proprio alle pendici del Vesuvio. Per questo motivo la Polizia di Torre del Greco ha arrestato Giuseppe De Lucia, un pregiudicato di 52 anni di Portici, già nel mirino degli agenti da tempo.

I poliziotti, dopo aver effettuato un servizio di osservazione, dove è ubicata l’edilizia popolare in Via Del Monte, hanno accertato uno strano andirivieni di giovani, nei pressi dell’abitazione della madre del 52enne, utilizzata come base di appoggio per lo spaccio di sostanza stupefacente. Dopo aver assistito al consueto scambio droga-soldi con alcuni giovani, che avveniva all’esterno dell’abitazione, gli agenti sono intervenuti bloccando lo spacciatore ed arrestandolo.

All’interno dell’abitazione, sotto il materasso dove dormiva l’uomo, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato dosi di marijuana e hashish, oltre a materiale usato per il taglio ed confezionamento dello stupefacente.

Nel corso della perquisizione hanno trovato e sequestrato, in maniera preventiva, una bicicletta elettrica di marca Green Spark modello Genio, del valore di 1.400 euro, sprovvista dei relativi documenti e della quale l’uomo non sapeva fornire la provenienza. Da ulteriori accertamenti è stato scoperto il reale titolare della bici che ne aveva denunciato il furto lo scorso mese di maggio.

De Lucia dovrà rispondere dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di ricettazione.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"