Urla di disperazione. Prova a fermarli e riprende la sequenza violenta in un video: "Basta, vattene. Andatevene". Ma nessuno la ascolta la ragazza che da un balcone di fronte assiste al raid. Follia a Torre del Greco domenica sera. Ragazzo, colpito con delle mazze da un branco arrivato in scooter. Tutto avviene velocemente. Arrivano altri giovani, chi in auto e chi con motorini, la rissa continua con pugli, calci e l'utilizzo di caschi come armi. L'episodio in una zona chic della movida al confine con Ercolano. Dopo il raid due gruppi di giovani hanno continuato a picchiarsi fino a quando l'arrivo dei carabinieri, chiamati da testimoni della mega rissa, non ha messo tutti in fuga.

Arrivate sul posto le forze dell'ordine, carabinieri e polizia, si erano dileguati tutti. Le immagini di quanto accaduto in via Giovanni Battista della Gatta sono state acquisite per cercare di risalire agli autori del raid violento. Aperta un'inchiesta, mentre il video su Facebook è diventato virale in poco tempo. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"