Macchina a folle, freno a mano tirato e una sosta al volo per comprare della frutta: nemmeno il tempo di voltarsi e la stessa auto sfrecciava lungo via Cozzolino. E’ la ‘beffa’ capitata un’oretta fa a un torrese, che solo per aver lasciato la sua utilitaria – una Volkswagen  di piccola cilindrata, piuttosto attempata – lungo il marciapiede all’altezza del bar ‘Di Donna’, se l’è vista portare via in una manciata di secondi.

A detta dei testimoni che si trovavano in zona, a portarla via sarebbero stati due uomini appostati già in zona, pronti a entrare in azione alla prima utile occasione. Un furto allarmante non tanto per la gravità dell’episodio che ormai rientra quasi in un ‘ordinario’ per Napoli e provincia, ma per la tipologia.

Di solito, proprio lo scarso valore dell’autovettura lascia pensare che possa servire a compiere qualche raid ben più temibile, motivo per cui i dati dell’autovettura sarebbero stati già registrati dalle forze dell’ordine del posto. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"