Non si è lasciata attende la replica del Consigliere del Pd Clelia Gorga dopo la questione del finto esposto in Procura. In una lunga lettera ecco i chiarimenti.

“La vicenda della lettera anonima, inviata a mio nome alla commissione trasparenza, è l’ennesima macchia sulla politica torrese che fatica a trovare una strada di rinnovamento e di trasparenza. Ho formalizzato alle forze dell’ordine la mia denuncia contro ignoti. Non potevo tollerare che il mio nome venisse infangato e sporcato da una pratica meschina e volgare quale quella degli esposti anonimi.

Chi conosce il mio operato sa perfettamente che non appartiene al mio stile politico e personale questo tipo di strategia. Sa anche che, quando ho avuto qualcosa da dire, aspetti da criticare, ho sempre messo nome, cognome e volto sotto ogni mio atto e ogni mia denuncia. E’ così e sarà sempre così nell’interesse collettivo e per il bene comune dei cittadini torresi.

Ma va altresì chiarito che da avvocato, cittadino e rappresentante dei cittadini nelle istituzioni, ho richiesto ufficialmente al consigliere Domenico Maida, Presidente della V Commissione Trasparenza, di inserire come ordine del giorno con l’urgenza del caso,  la formale richiesta di copia di tutti gli atti così come richiamati nella anonima missiva odg del verbale del 06 luglio 2015, per valutarne la legittimità.

I cittadini torresi meritano di essere amministrati nella massima trasparenza. E meritano un consiglio comunale, sia maggioranza o opposizione, che sia capace di chiarire sempre tutti i dubbi e i punti oscuri che la politica di quest’amministrazione comunale produce in abbondanza. Noi non ci fermeremo. Il pd, che mi onoro di rappresentare quale consigliere comunale, ha già fatto sentire alla mia persona la sua vicinanza. Questa è una sfida che, sicuramente, non mi vedrà sola.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"