“Secondo quanto dichiarato oggi in conferenza stampa dal Governatore Caldoro, l'Ospedale Maresca di Torre del Greco non chiuderà. Questo è un grandissimo successo dei cittadini”. È il commento a caldo della consigliere Clelia Gorga a margine della conferenza di Caldoro a Palazzo Santa Lucia.

“Tutte le persone – ha continuato la Gorga – con i loro sacrifici, hanno fatto sì che certe decisioni assolutamente impossibili da condividere, venissero cancellate”.

Questa mattina il presidente della regione Campania ha annunciato “il piano di riordino che prevede l’incremento di 802 posti letto e 1118 unità di personale”.

Secondo la consigliere PD: “È, soprattutto, la vittoria dei volontari, dei cittadini del comitato Pro Maresca che per settimane e mesi, anche a costo di guai giudiziari, hanno protestato affinché il Maresca, unico presidio sanitario di un territorio di oltre 300mila abitanti non chiudesse”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Caldoro annuncia: "Riaprono i pronto soccorso"

Borriello: "Promessa mantenuta"