Dietrofront di Giovanni Palomba, sindaco di Torre del Greco, che ha ritirato le proprie dimissioni presentate lo scorso 19 luglio. Risolti i problemi politici all' interno della maggioranza, Palomba ha deciso di tornare sui suoi passi, procedendo anche alla rimodulazione della sua giunta.

Palomba ha inoltre presentato due nuovi assessori, che faranno parte della sua giunta. Ha lasciato il vicesindaco Annarita Ottaviano, sostituita dall'architetto Novella Ventimiglia, alla quale è stata assegnata anche la delega ai Lavori pubblici, tolta a Michele Borriello, che è stato nominato vicesindaco.

Al posto di Anna Pizza, ex assessore alla cultura e agli eventi, Palomba ha optato per Enrico Pensati, già portavoce del sindaco Valerio Ciavolino nel 2003. Pensati, indicato dal movimento civico "Dai", è stato anche capoufficio stampa del Comune prima che un ricorso al Tar gli facesse perdere il posto per accertate irregolarità nelle procedure concorsuali, premiando il secondo in graduatoria, l'attuale addetto stampa dell'ente Carlo Cristarelli.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"