L'imbarcazione sulla quale si trovava si è capovolta a causa del forte vento: diportista salvato dagli uomini della Capitaneria di porto e dai volontari dell'Irt-protezione civile. È accaduto a Torre del Greco, dove il proprietario di un'imbarcazione è stato notato in difficoltà, aggrappato alla sua barca che si era capovolta, con il rischio che il natante andasse a sbattere contro gli scogli.

Immediato l'intervento della Guardia Costiera, che ha tratto in salvo l'uomo, mentre il mezzo è stato messo in sicurezza e portato a riva. Nell'ambito delle attività per la sicurezza del territorio, la Capitaneria ha anche proceduto al sequestro di due esemplari di tonno rosso (per un quantitativo di 120 chili), specie sottoposta a particolare regime di tutela e controllo. Ai due pescatori abusivi trovati in possesso dei tonni rossi sono stati elevati verbali per complessivi 1.000 euro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"