Quattro classi elementari in quarantena e due giorni di chiusura di tutta la scuola per effettuare le opportune opere di sanificazione. È l'effetto di alcuni casi di positività al Covid-19 registrati presso il plesso Padri Redentoristi dell'istituto comprensivo Angioletti di Torre del Greco.

A comunicare la cosa è, sul sito della scuola, la dirigente scolastica Rosaria Lo Priore, che ha fatto sapere che le attività in presenza saranno interrotte anche domani, dopo essere state fermate già oggi, proseguendo in modalità a distanza.

Le quattro classi e i docenti interessati dai casi di contagio, invece, proseguiranno con la didattica a distanza per 14 giorni: ''Trascorsi i giorni di quarantena indicati dal dipartimento di prevenzione di Torre del Greco - sottolinea la preside - gli alunni delle classi interessate potranno rientrare regolarmente a scuola''.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"