Ha appiccato le fiamme rischiando di fare esplodere tutto. Incendia 4 auto senza motivo a Torre del Greco. Carabinieri arrestano piromane

I carabinieri della sezione radiomobile e delle stazioni centro e capoluogo di Torre del Greco hanno arrestato per incendio Dario Izzo, di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

La notte tra martedì e mercoledì scorsi ha incendiato 4 auto parcheggiate lungo via Nazionale e via Ponte della Gatta. Senza un motivo apparente, ha innescato le fiamme con un accendino e alcuni cartoni lasciando questi ultimi sulle automobili scelte evidentemente a caso.
Le vetture sono andate completamente distrutte con le fiamme domate dai Vigili del fuoco locali e di Napoli. Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza i militari hanno seguito a ritroso il cammino percorso da Izzo.

Lo hanno identificato e in poco tempo raggiunto stringendogli le manette ai polsi. E’ ora in carcere in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video