Torre del Greco. Incendio al liceo “Degni”: si torna a scuola in presenza
Danneggiato portone d’ingresso e alcune aree dell’istituto. Gli studenti però torneranno tra i banchi
17-05-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Le fiamme non impediranno la didattica in presenza. Torneranno tra i banchi già da martedì 18 maggio gli alunni del liceo artistico Francesco Degni di Torre del Greco. L’istituto ieri sera è stato interessato dall'incendio sviluppatosi a ridosso del portone d'ingresso, provocando e che ha provocato danni alla struttura di piazza Luigi Palomba.
A comunicarlo è il dirigente scolastico Rossella Di Matteo che spiega come “da domani, grazie all'intervento degli uffici tecnici della Città Metropolitana, sarà ripristinato il pannello di policarbonato della porta di ingresso della scuola che è stato vandalizzato ieri sera. Un sentito ringraziamento - conclude la preside - da parte della nostra 'comunità del Degni' per la sentita vicinanza che in queste ultime ore ci ha dimostrato tutti il territorio”.
A Torre Annunziata Don Maurizio Patriciello, volto della resistenza di Caivano
Focus al 'De Chirico' su bullismo e cyber-bullismo, l'appello ai ragazzi: 'Denunciate'
A rendersi conto delle fiamme e a dare l'allarme ieri sera sono stati alcuni cittadini in transito in quel momento. I primi ad intervenire sono stati proprio loro. Hanno tentato di spegnere il rogo, poi domato con l'arrivo dei vigili del fuoco. Sul fatto indagano le forze dell'ordine.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"