Reagire con umorismo ed allegria, anche quando il traffico rischia di farti impazzire. Il popolo campano, si sa, ha quell’ironia sottile e divertente che spesso lo contraddistingue dagli altri: è così che si riesce, talvolta, a “sopravvivere” agli isterismi ed i ritmi frenetici che la vita impone.

Ecco allora, che, a Torre del Greco, una città ultimamente messa sotto pressione dal punto di vista della viabilità, i cittadini riescono a trovare un simpatico passatempo in attesa che il traffico si sblocchi e si riesca così a proseguire la giornata.

Così come nel film “Benvenuti al Sud”, pellicola del 2010 diretta da Luca Miniero e remake del film francese del 2008 “Giù al Nord”, l’attore e comico milanese Claudio Bisio, nei panni del direttore dell’ufficio postale di Castellabate Alberto Colombo, resta imbottigliato nel traffico dell’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria e vede attorno a sé balli, canti e braciate in attesa che si riesca a trovare una via di fuga dal traffico in tilt, ecco la pronta risposta di alcuni cittadini torresi.

Con un video registrato da uno smartphone e tanta allegria, ecco che si danza a ritmo della famosa canzone di Alberto SallyO ball ro cavall”, nel bel mezzo del traffico di Via Nazionale: clicca qui.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Ascom: 'Questione istituzionale, non politica'

Borriello 'scappa' dal consiglio

Incontro con i commercianti

Città in tilt

Senso unico a via Nazionale