Ha scaraventato un'anziana a terra per rubarle la borsa. La polizia ha denunciato in stato di libertà un 38enne in quanto gravemente indiziato del reato di rapina impropria aggravata e lesioni personali, in danno di una persona anziana di 83 anni.

Le indagini sono partite quando ieri in corso Vittorio Emanuele a Torre del Greco, gli agenti sono intervenuti per la segnalazione di una donna anziana scippata della propria borsetta. A seguito della violenza subita, l'anziana è stata scaraventata a terra e successivamente trasportata presso l'ospedale Maresca per il soccorso medico.

Nell'immediatezza delle immagini, gli agenti si sono attivati alla ricerca del responsabile, con l'ausilio della Polizia Scientifica, consultando tempestivamente le videocamere del sistema di sorveglianza cittadino e successivamente alcune telecamere private di esercizi commerciali, grazie a cui è stato possibile ricostruire l'evento.

Sin da subito ricercato, il responsabile è stato rintracciato in II Vico Agostinella e trovato in possesso degli indumenti utilizzati all'atto della rapina; in particolare, di un giubbotto con una evidente scritta sul retro, il casco e le scarpe.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"