Torre del Greco. L'aggioramento dei volontari con le guardie ambientali
L’obiettivo è quello di fornire le competenze necessarie ad aggiornare una figura professionale in grado di praticare i valori della tutela del territorio
20-01-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il corpo delle Guardie ambientali volontarie di Torre del Greco ha organizzato per domani un corso intensivo di formazione e aggiornamento per volontari ambientalisti. Argomenti del corso sono le competenze delle guardie zoofile volontarie nel contrasto ai reati di abbandono e di maltrattamento degli animali e il loro ruolo alla luce della recente Legge regionale 14 del 2016. Le lezioni si terranno dalle 15,00 alle 21,00 nell’aula magna dell’Istituto comprensivo “Giampietro-Romano” di Torre del Greco.
Catturava illegalmente cardellini tra Boscoreale e Scafati: preso ultra 70enne
Sono stati recuperati in totale 27 cardellini, 9 fanelli, 9 lucherini, un'allodola e tre frosoni
L’obiettivo è quello di fornire le competenze necessarie ad aggiornare una figura professionale in grado di praticare i valori della tutela degli animali di affezione e dell’ambiente più in generale.
Al termine del corso, patrocinato da Regione Campania, Città Metropolitana di Napoli, Parco Vesuvio, Asl Napoli 3 Sud, Ordine degli Avvocati di Torre annunziata e Comune di Torre del Greco, i partecipanti sosterranno una prova teorico-pratica per conseguire l’attestato di partecipazione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"