Traffico in tilt in Via Nazionale, in prossimità dell’incrocio con Via Cavallo, ma stavolta la variazione dei sensi di marcia – che tanti malumori ha creato in città – non c’entra nulla. A causare il blocco della circolazione, l’improvviso raptus di una signora che, dal proprio balcone, ha preso a lanciare in strada tutto quanto le capitasse sotto mano nel proprio appartamento, anche oggetti pesanti. Sono stati riversati in strada, tra le altre cose, specchi ed elettrodomestici.

La circolazione è rimasta bloccata per ore. I disagi che negli ultimi due giorni erano stati riscontrati in relazione alla variazione dei sensi di marcia in zona, sono cresciuti nel pomeriggio in modo esponenziale, fino a causare il blocco totale dei veicoli.

Soltanto grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco la situazione è tornata gradualmente ma progressivamente alla normalità. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"