Torre del Greco, lanciano pietre contro un treno: ferita una ragazza
Il convoglio della Circumvesuviana, diretto a Sorrento, è stato costretto a fermarsi alla stazione di via Viuli
07-03-2016 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una ragazza è rimasta ferita in maniera non grave, ieri sera, a causa dell'ennesimo atto di teppismo che ha coinvolto un treno della linea ex Circumvesuviana. La ragazza, infatti, è stata colpita dai sassi che i due ragazzi hanno lanciato contro il mezzo dopo che erano stati sorpresi dagli addetti in servizio mentre tentavano di forzare la porta di uscita con il treno in corsa.
Circumvesuviana: treno in avaria tra Torre Annunziata e Pompei
Fumo nei vagoni e convoglio fermo: turisti costretti a scendere e camminare sui binari
Il treno in questione, della linea ex Circumvesuviana, partito da Napoli alle ore 19.11 e diretto a Sorrento, è stato costretto a fermarsi alla stazione di via Viuli perché il macchinista si era reso conto che qualcuno stava provando a forzare una porta. Sorpresi dallo stesso macchinista e dal capotreno, due ragazzi sono frettolosamente scesi e hanno iniziato a raccogliere sassi lungo la strada ferrata, lanciandoli contro il treno.
Uno di questi sassi ha raggiunto al volto una ragazza, senza fortunatamente procurarle gravi ferite; la giovane, prontamente soccorsa, ha rifiutato il ricovero medico. La corsa, con notevole ritardo, è poi ripartita alla volta di Sorrento.
Sondaggio
Risultati
