Si terrà Il 27 ottobre prossimo, nell'Aula Consiliare Consiliare di Palazzo Baronale, la presentazione dei servizi dell’Incubatore di imprese Stecca dedicati all’Orientamento al lavoro e Autoimprenditorialità.

Finalità dell’evento, è quella di consolidare la sinergia tra l'incubatore e l'Amministrazione comunale e favorire la diffusione dei servizi a beneficio della collettività in materia di formazione, accompagnamento al lavoro, imprenditorialità e supporto alle imprese.

Così, all'incontro fissato per le ore 11.00, interverranno: il Sindaco, Giovanni Palomba, il Presidente del Consiglio comunale, Gaetano Frulio e l'Assessore alle Attività Produttive, Gennaro Polichetti.

Ad illustrare, invece, le attività e i servizi accreditati presso Invitalia ed Ente Nazionale per il Microcredito - rispettivamente, per le misure "Resto al Sud" e "Yes I Startup" – Neet, Donne, Disoccupati, promosso da Anpal e coordinato dall’Ente per microcredito -  sarà la Responsabile Incubatore Stecca, Giuliana Esposito.

Ricco anche il parterre dei partecipanti: Vincenzo Durante, Responsabile Area Occupazione e Guglielmo Gargano, Gestione Fondo Selfiemployment, in rappresentanza di Invitalia; Giancarlo Proietto, invece, Responsabile operativo Progetto Selfiemployment e Yes I start up per l'Ente Nazionale del microcredito.