I Carabinieri della Stazione di Torre del Greco Capoluogo hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti di un trentenne, gravemente indiziato dei reati di revenge porn e stalking, ossia diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti e di atti persecutori.

L’indagato, a seguito della cessazione di una relazione extraconiugale con un uomo sposato, ha assunto una condotta persecutoria nei confronti del proprio ex amante, minacciandolo a più riprese di diffondere video che li ritraeva in atteggiamenti sessualmente espliciti, nonché di rivelare alla moglie di costui i dettagli del loro rapporto sentimentale.

Successivamente, il trentenne ha rivolto le proprie condotte moleste verso la moglie dell’ex compagno, fin quando la donna si è rivolta ai Carabinieri, insieme a suo marito, per denunciare le molestie patite.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"