Torre del Greco, le telecamere di ‘La 7’ racconteranno la vicenda Deiulemar
Nella puntata de ‘La Gabbia’, di mercoledì 20, Paragone darà voce agli obbligazionisti. Tamtam sulla rete
19-01-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torneranno domani sera a far sentire il loro dissenso gli obbligazionisti della Deiulemar, la compagnia di navigazione di Torre del Greco. Questa volta le istanze delle 13 mila famiglie di risparmiatori sbarcheranno sul ‘La 7’ e saranno al centro della trasmissione ‘La gabbia’, rotocalco d’approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.
La puntata – come si apprende dalla pagina face degli obbligazionisti – si terrà a partire dalle ore 21.00 in piazza Santa Croce. “Mobilitiamoci tutti – scrivono – dimostriamo che siamo sempre vivi e combattivi e non ci rassegneremo finché non coroneremo il nostro sogno recuperare i nostri soldi”.
Al centro della puntata la questione ‘Salvabanche’, come spesso i cittadini truffati sono dimenticati dallo Stato. Intanto questa sera gli obbligazionisti si incontreranno nella loro sede per fare il punto della situazione prima della trasmissione televisiva.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"