Cedole librarie per le scuole secondarie cittadine di primo e secondo grado: c'è un nuovo primato per l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Mennella. È quello che viene fuori dopo il lavoro svolto in sinergia dall'assessore alla pubblica istruzione Mariateresa Sorrentino e dagli uffici guidati dalla dirigente Luisa Sorrentino e dal funzionario Carlo Cristarelli.

Alla scadenza dei termini per la presentazione delle richieste, infatti, risultano pervenute 2.973 istanze. A seguito dell’istruttoria - tenuta praticamente in tempo reale dal settore pubblica istruzione nel periodo di apertura dell’avviso - è stata approvata la determina dirigenziale che riporta l’elenco delle domande ammesse, che sono ben 2.838 (nuovo primato per l'ente), e delle istanze provvisoriamente escluse (135).
Va ricordato che gli esclusi hanno tempo fino al prossimo 4 ottobre per sanare (laddove possibile) le cause di non ammissione al beneficio, secondo le modalità previste dall’avviso. Entro il 9 ottobre sarà ratificato l’elenco definitivo degli ammessi (con l’integrazione delle istanze sanate) e a partire da venerdì 11 sarà possibile recarsi presso le librerie accreditate per gestire le cedole

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"