Torre del Greco saluta per l'ultima volta Ciro Perna, studente di 16 anni precipitato dalla finestra della sua aula all'istituto Pantaleo. Oggi pomeriggio la comunità torrese si è riunita alla Basilica di Santa Croce per dire addio al ragazzo. Una Chiesa gremita ha accolto l'ingresso della bara bianca. Applausi e palloncini all'uscita del feretro in memoria di un giovane promettente strappato alla vita troppo presto. 

Tanti gli amici che hanno voluto partecipare al funerale di Ciro. Hanno sperato fino all'ultimo che potesse sopravvivere, ma le gravissime lesioni provocate dall'impatto non gli hanno lasciato scampo. Il ragazzino è precipitato dalla finestra della sua aula il 24 settembre. La sua vita è stata appesa ad un filo per 48 ore, poi la notizia che nessuno avrebbe voluto ascoltare. Presente al funerale anche il sindaco Luigi Mennella che oggi ha proclamato il lutto cittadino. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"