Tavolo di concertazione, questa mattina, in sala giunta per organizzare attività ed eventi del periodo natalizio. Presenti il Vicesindaco ed assessore con delega alle attività produttive, Annarita Ottaviano, l'assessore con delega agli eventi  Anna Pizzo e l'assessore alla viabilità Monica Ascione. Presente, inoltre, il comandante della Polizia Municipale, Salvatore Visone ed i tecnici comunali. 

L'intento principale dell'Amministrazione é stato quello di recepire le proposte progettuali dei commercianti, uniformarle e cercare la possibilità di una sintesi unica che renda omogenea la distribuzione degli eventi sul territorio: nell'area del centro storico e nelle zone limitrofe.
In elaborazione anche un opportuno piano traffico e di viabilità in modo da consentire - nel periodo interessato dagli eventi, durante il quale saranno predisposte zone ZTL - il regolare scorrimento del flusso automobilistico, riducendo al minimo i disagi alla circolazione stradale.

"Siamo soddisfatti - le parole del Vicesindaco Ottaviano - di questo incontro di programmazione. Osserviamo, con piacere, che c'è fermento, e, tante sono le proposte suggeriteci. Sarà, inoltre, cura di questa Amministrazione intercettare anche tutta l'area commerciale delle periferie, al fine di ascoltarne le progettualità e di predisporre attività utili a completare il programma degli eventi natalizi. Seguiranno nei prossimi giorni ulteriori incontri con tutte le realtà per addivenire ad un'unica idea progettuale e ad un'unica progettualità".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"