Manda moglie e figlio in ospedale dopo una violenta aggressione e all'arrivo dei carabinieri reagisce con violenza ferendo lievemente un militare. È accaduto a Torre del Greco dove i carabinieri del locale nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato un 51enne già noto alle forze dell'ordine.

I militari, intervenuti nell'abitazione del figlio 31enne della coppia dopo una segnalazione, hanno bloccato l'uomo, nonostante la sua reazione (un carabiniere ha riportato un lieve trauma). Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, nel cortile di casa del figlio l'uomo aveva aggredito a calci e pugni la moglie di 54 anni e, usando una pala di legno, anche il giovane, che poco prima aveva anche cercato di investire con l'auto. La donna ha riportato traumi alle costole e al volto guaribili in 20 giorni, mentre il figlio traumi contusivi all'emitorace e al rachide per una prognosi di in 5 giorni.

In sede di denuncia, le vittime hanno raccontato e segnalato anche precedenti episodi di violenze e minaccia. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"