Una serata per celebrare il talento del professor Giulio Tarro, pluripremiato infettivologo di fama mondiale. L’appuntamento è per 
martedì 29 settembre alle ore 20 al Circolo Nautico Torre del Greco. Ad organizzare l’evento il Lions Club Pompei presieduto dalla socia del Circolo, Mariù Raiola La Marca. “Il professor Tarro - spiega la presidente - ha ricevuto quest’anno la nomination per il Premio Nobel Medicina e Fisiologia. È una nostra ricchezza da valorizzare sempre più e da celebrare per il suo lavoro di ricerca oltre che per questa attestazione mondiale ricevuta quest’anno”. Oltre alla presidente e al professor Tarro al Circolo Nautico Torre del Greco  interverranno molti esponenti dei Lions Club tra cui il I vice governatore   dottor Renato Rivieccio, il presidente seconda circoscrizione dottor Vincenzo  Pagliarulo, il past governatore distretto 108YA, dottor Emilio Cirillo, il presidente Federfarma Campania Michele Di Iorio. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"