Muore a 66 anni per covid. Si Tratta di Maria Teresa D'Istria, medico di Torre del Greco la cui scomparsa si unisce a quelle di molte altre vittime del virus tra i medici e gli operatori sanitari. Con lei anche R.P di 63 anni per la vita a causa del coronavirus.

 "Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti".

Il numero di vittime del covid a Torre del Greco sale a 109. Sempre alto il numero di positivi nelle ultime 24 ore, 164 di cui 1 ripositivizzato, 2 in regime ospedaliero e i restanti in isolamento domiciliare; mentre le guarigioni sono 68.

A Boscotrecase invece sono invece 13 i nuovi contagiati e 13 i guariti, nell’arco di due giorni, con un numero totale di 102 cittadini attualmente positivi al covid.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"