Torre del Greco, minacciò un minore con un coltello: arrestato 18enne
Il giovane è stato poi tradotto ai domiciliari. Due le rapine messe a segno alla stazione della circumvesuviana
23-11-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nel primo pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato su disposizione del GIP del Tribunale di Torre Annunziata, ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di arresti domiciliari nei confronti di E.S. diciottenne corallino.
Il giovane è stato raggiunto dai poliziotti del commissariato di Torre del Greco presso la sua abitazione dove è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. La misura scaturisce da un’accurata indagine effettuata dai poliziotti in seguito a due rapine commesse dal giovane unitamente ad un complice nei pressi della stazione circumvesuviana nei mesi di agosto e settembre.
Torre del Greco si prepara alla processione del carro dell'Immacolata
Ecco i dispositivi temporanei di traffico
Nel mese di agosto, ES unitamente ad un complice rapinò un minore nei pressi della stazione della Circumvesuviana, grazie al tempestivo intervento degli stessi poliziotti si riuscì ad arrestare uno degli autori mentre il 18enne riuscì a far perdere le sue trace.
In settembre E. S. armato di un coltello rapinò un altro minore minacciandolo con un coltello.
Il giovane ieri è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"