Teso, nervoso e molto agitato: si è presentato così il 55enne D.S. che qualche ora fa si è recato in una farmacia del centro storico corallino, con l’intento di ottenere dei medicinali senza denaro e senza ricette. Per lui, o almeno stando a quello che ha spiegato agli agenti, era tutto normale: il farmacista avrebbe dovuto acconsentire a quella folle richiesta senza batter ciglio.

Ma non è andata esattamente così, al punto che è dovuta poi intervenire la polizia. Il farmacista si è difatti subito rifiutato di consegnare quei farmaci, chiarendo e ribadendo che senza prescrizione non se ne poteva fare nulla. Il 55enne ha perso la pazienza, in preda ai nervi avrebbe estratto un coltello, iniziando a minacciare la vittima affinché gli rendesse quelle medicine.

Attimi di panico in quanto l’uomo non accennava a calmarsi, fino a quando convinto anche dai ‘camici bianchi’ ha abbassato il coltello, nello stesso momento in cui fra l’altro è arrivata una pattuglia della polizia. Il 55enne avrebbe riferito agli agenti di aver perso la pazienza per la necessità di avere quei farmaci, ma dati i successivi riscontri negativi della polizia, questo non gli ha risparmiato una denuncia per violenza privata e minaccia aggravata. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"