Minaccia l'ex moglie con un coltello e tenta di violentarla. In manette 57enne di Torre del Greco già noto alle forze dell’ordine.

La loro storia è finita ma l’uomo non lo accetta. Le liti violente erano all'ordine del giorno. Quando la moglie 55enne ha bussato alla porta di casa per recuperare alcuni effetti personali, l’uomo ha tentato nuovamente un approccio e davanti all’ennesimo rifiuto è andato in escandescenza. L’ha minacciata di morte puntandole addosso un coltello e poi l’ha ferita al polso. Ha provato a costringerla ad un rapporto sessuale ma la 55enne ha reagito come poteva: urlando a squarciagola.

I genitori della vittima sapevano che avrebbe dovuto incontrare l’ex. Non vedendola rincasare per alcune ore, hanno pensato che fosse accaduto qualcosa e hanno chiamato il 112. I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti in pochi istanti e per il 57enne sono scattate le manette e poi i domiciliari. Il prossimo passo lo compirà davanti al giudice, quando dovrà rispondere di maltrattamenti e lesioni.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"