Torre del Greco, molestò ragazzino di 14 anni: l’orco patteggia e torna in libertà
Verdetto choc al Tribunale di Torre Annunziata, 46enne condannato a due anni con pena sospesa
02-02-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Verdetto choc al Tribunale di Torre Annunziata. Condannato e scarcerato l’orco che abusò dii un 14enne in una casa famiglia a Torre del Greco. A tre mesi dall’arresto arriva il verdetto lampo del giudice Riccardo Sena nei confronti del volontario 46enne accusato di violenza sessuale. L’uomo ha deciso di patteggiare una condanna a due anni con pena sospesa ed è di nuovo in libertà. La sospensione condizionale della pena è però vincolata al superamento di un programma terapeutico.
Torre del Greco inaugura la nuova Casa dell’Acqua
Appuntamento al 13 gennaio: per il taglio del nastro acqua gratis ai cittadini
Secondo quanto ricostruito in base alla testimonianza della vittima il 46enne avrebbe prima accompagnato il ragazzino in un pub e poi avrebbe provato a baciarlo sulle labbra. Inoltre, il 14enne denunciò di avere avuto l'impressione di essere stato palpeggiato nelle parti intime. A settembre del 2023 fu l’esposto alla Procura presentato dal titolare della casa-famiglia ad accendere i fari su quanto accaduto. L’uomo ha sempre negato le sue responsabilità, sostenendo di essere stato frainteso.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"