Tre medici a rischio processo per un caso di malasanità. Morta dopo tre interventi di chirurgia estetica nella stessa giornata, ad una svolta l'inchiesta sul suo caso. La Procura di Torre Annunziata ha chiuso le indagini sulla tragedia di Vanessa Cella, la mamma 37enne, morta meno di un anno fa presso la clinica Santa Maria la Bruna a Torre del Greco. La donna era in clinica perchè doveva fare una rinoplastica, una liposuzione e un intervento al seno. 

Gli investigatori ricercando le cause del dramma, come chiesto dalla sua famiglia che ha presentato la denuncia chiedendo giustizia, sono risaliti a responsabilità sul direttore sanitario della struttura, il chirurgo e di un anestesista che componevano l'equipe che aveva operato la donna. Addormentata per essere operata il 26 marzo dell'anno scorso, Vanessa Cella non si è mai svegliata. Il suo cuore si è fermato prima che l'ambulanza partisse verso l'ospedale dove l'asepttavano medici per intervenire. Ora gli indagati avranno venti giorni di tempo per poter chiedere interrogatorio o presentare memorie difensive e provare a spiegare la correttezza del proprio operato, evitando duqnue la conseguente richiesta di rinvio a giudizio. Verso l'archiviazione la posizione di altri specialisti della struttura, che erano intervenuti nella prima fase di rianimazione della paziente.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"