I residenti di via Nazionale dichiarano guerra ai "decibel". A fare andare su tutte le furie i residenti del palazzo dove da qualche mese ha aperto un locale che ogni venerdì attira i giovani corallini, la musica fuori controllo e i tantissimi giovani accalcati sul marciapiedi a fare baldoria. Per questo venerdi notte è scoppiata una furibonda lite, alla quale ha preso parte anche un ex consigliere comunale di Torre del Greco. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di via Sedivola.

Portata la situazione alla normalità, il tutto sotto gli occhi dei tantissimi clienti del bar, gli agenti dopo aver raccolto le informazioni del caso e preso la denuncia dei residenti hanno lasciato via Nazionale. Adesso sarà compito degli uffici del Comune di Torre del Greco mettere in campo tutte le verifiche sull'attività commerciale diventata luogo "cult" per i giovani corallini.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"