Sono risultati tutti negativi i test sierologici effettuati sugli ospiti e sul personale delle tre case per anziani di Torre del Greco. Si tratta delle strutture “Ricovero della Provvidenza”, “Villa del Sole” e “Miglio d'oro”.

Su richiesta del sindaco Giovanni Palomba l'Asl Napoli 3 Sud ha effettuato i test sierologici non solo su tutte le persone anziane che attualmente risiedono nelle tre strutture, ma anche su tutti i dipendenti.

Il risultato, più che soddisfacente, è dovuto all'impegno costante di tutto il personale delle tre case che, durante i due mesi di lockdown, ha preservato questi luoghi da qualsiasi contatto con l'esterno, vietando le visite anche ai familiari degli anziani.

In questo modo è stata evitata ogni possibile occasione di contagio che avrebbe potuto seriamente mettere in pericolo la vita degli ospiti delle strutture. L'Asl ha effettuato velocemente i test sierologici su tutti gli anziani.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

verso quota zero

L'intervento

L'annuncio